Terre d'Europa

Austria
Benessere di stagione

TidPress



 I colori delle foglie d’autunno circondano di armonia due alberghi in Carinzia che offrono benessere naturale ed i benefici delle acque termali

(TidPress) – L’inverno è ancora lontano e per accoglierlo con un degno benvenuto e una carica di energia, si può sfruttare il momento di passaggio autunnale per godersi le terme ed il benessere. Nel ThermenResort Warmbad Villach in Carinzia si soggiorna direttamente sopra una fonte d’acqua termale sempre attiva. Tutt’intorno le foglie si tingono dei tanti e accesi colori dell’autunno: una carrellata di armonie che predispone l’animo alla riflessione. Si ricorda l’estate appena trascorsa con il suo carico di esperienze ed i tanti impegni in fila per essere sbrigati ogni giorno non appaiono poi così gravosi. Merito dell’acqua termale che con il suo gradevole calore scioglie le tensioni e solleva di fatto il peso dello stress.

La piscina interna dell’Hotel Warmbaderhof
Foto TidPress

Falkensteiner Hotel & Spa Bleibergerhof

Il Thermenresort offre ai propri ospiti diverse possibilità. Nell’Hotel Warmbaderhof dalla piscina interna si passa nuotando direttamente a quella esterna con vista bosco infiammato d’autunno. Il tepore dell’acqua fa da scudo alle temperature più fresche, offrendo un punto di vista privilegiato sulla natura. Nell’albergo si trova inoltre un centro benessere di alto profilo professionale, che più che preoccuparsi troppo dell’aspetto esteriore della struttura, concentra tutte le energie sulla salute ed il benessere degli ospiti, con massaggi e trattamenti mirati ed efficaci. La cura di sé passa anche dal ristorante, dove gustare piatti preparati apposta per nutrirsi con leggerezza. Allo stesso complesso appartiene l’Hotel Karawankenhof, dove l’acqua termale è abbinata all’allegria e al gioco, con scivoli, piscine per bambini e tanto divertimento.

La Carinzia è una regione ricca di natura e tradizioni. Al Falkensteiner Hotel & Spa Bleibergerhof, sono talmente convinti delle proprietà benefiche della locale natura da chiamare la loro struttura wellness la Kärnten Spa. Difficile immaginare elementi più efficaci per il benessere del fieno del tutto privo di qualsiasi traccia di chimica e asciugato dal sole di montagna. E poi ancora oli e bagni a base di erbe curativa le cui eccellenze si conoscono già da generazioni. L’albergo è una struttura moderna curata nei minimi dettagli per rendersi unica e immersa con rispetto nella natura circostante: la piscina bio ha l’aspetto di uno tanti splendidi laghi della Carinzia e offre un motivo in più per entrare in contatto con un mondo speciale che ha il dono di far scoprire la parte bella e sana di sé.

Informazioni utili:
I due alberghi aderiscono a Austria per l’Italia Hotels, un’associazione che raggruppa alberghi su tutto il territorio austriaco, particolarmente attenti agli ospiti italiani.
www.vacanzeinaustria.comPer informazioni:
info@vacanzeinaustria.com
Per prenotare:
booking@vacanzeinaustria.com
Numero verde:
800 821189

Warmbaderhof
Kur- Golf- Thermenhotel
Warmbad-Villach
Tel. +43 (0)4242 3001-0
www.warmbad.at

Falkensteiner Hotel & Spa Bleibergerhof
Drei Laerchen 150 – Bad Bleiberg
Tel. +43 (0)4244 220570
www.bleibergerhof.falkensteiner.com

www.carinzia.at

Austria Turismo
su www.austria.info/it si trovano novità, informazioni e offerte rivolte a chi s’interessa all’Austria come meta di vacanze

25.09.2009

Condividi su:

Riproduzione riservata © Copyright TidPress per Terre d’Europa.